Arredo Monolocale

 Photo Gallery Arredo Monolocale


Nascosta, di Bassi

Se la parete non c’è, per fortuna ci sono le idee!
Un paio di librerie e un’anta a libro!
La parete c’è e si vede! Si apre e si chiude!

Multy , di Ligne Roset

Questo modello propone una posizione intermedia tra un divano e un letto: la meridiana, posizione di relax con la seduta aperta.

Plana, di Arredo3

Cucina e zona giorno progettate per convivere. 
Vengono progettati nuovi moduli con le medesime finiture in modo da rendere l'unico ambiente più armonico.
Numerosi modelli e finiture pronti per arredare la tua cucina e la zona living!

Altea Book, di Clei

Sistema trasformabile con letto singolo verticale con apertura abbattibile, disponibile in due larghezze, con rete a doghe brevettata (CF09), caratterizzato nella versione notte da contenitore porta cuscino e mensole retro testata.

scheda tecnica con misure

LGM 01, di Clei

Letti girevoli matrimoniali
Tutti i sistemi trasformabili LGM sono mobili a doppia funzione personalizzabili nelle versioni giorno con elementi differenti per estetica
e funzionalità. I sistemi attraverso un semplice rotatorio si trasformano in versione notte con un letto sempre pronto con rete a doghe
e piani comodino laterali estraibili.
LGM e LGM02 in versione giorno sono componibili nella parte centrale con ante di diversa estetica e gli elementi laterali sono con
mensole a giorno.
LGM02 con ante battenti incernierate al centro e relativa apertura dall’esterno.
LGM01 versione giorno con mensole e tavolo con apertura elevabile e gambe richiudibili all’interno.

Scheda tecnica con misure

LGM, di Clei

Letti girevoli matrimoniali
Tutti i sistemi trasformabili LGM sono mobili a doppia funzione personalizzabili nelle versioni giorno con elementi differenti per estetica
e funzionalità. I sistemi attraverso un semplice rotatorio si trasformano in versione notte con un letto sempre pronto con rete a doghe
e piani comodino laterali estraibili.
LGM e LGM02 in versione giorno sono componibili nella parte centrale con ante di diversa estetica e gli elementi laterali sono con
mensole a giorno.
LGM02 con ante battenti incernierate al centro e relativa apertura dall’esterno.
LGM01 versione giorno con mensole e tavolo con apertura elevabile e gambe richiudibili all’interno.

Scheda tecnica con misure

Planet, di Ozzio

Tavolino trasformabile, base in metallo, meccanismo a gas regolabile in altezza da cm 23 a cm 80, piano in cristallo, allunghe laterali. Si trasforma in tavolo da pranzo per 8 persone.

Misure  Indicative: cm. L.120/158/196xP.74xH.23/80

Porta TV Rack, di Fimar

I particolari del mobile tv con contenitore evidenziano la possibilità di orientare il televisore nella direzione necessaria.

Scomparsa!!, di Novamobili

Elegante, Nascosta, Pratica...

Le vostre esigenze quali sono?

 

Monopoli, di Euromobil

I monoblocchi Monopoli racchiudono in poco spazio una vera cucina dotata di tutti gli elettrodomestici.

Disponibile in 2 misure.

Monoblocco, di Bassi

Un soggiorno con una parete destinata alla cucina.
Se la scelta non è quella di valorizzare, allora si può scegliere di nascondere le attrezzature della cucina dietro a lunghe ante.

Lollisoft/sd, di Clei

Sistema trasformabile con letti a castello orizzontali a scomparsa, apertura abbattibile, con rete a doghe ed integrato con un piano scrittoio fisso ed elemento attrezzato scorrevole porta PC ed accessori. Il letto superiore è dotato di barriera protettiva imbottita e dispone di un meccanismo di articolazione per facilitare il rifacimento del letto.

Scheda tecnica lollipop

Scheda tecnica lollipop sd

Swing, di Clei

Divano con uno o due braccioli e con penisola scorrevole in 3 posizioni, con schienale reclinabile e con contenitore sotto la seduta. Integrato con sistema componibile parete giorno si trasforma in letto matrimoniale sempre pronto e dispone di innovativa rete a doghe con telaio in alluminio e sistema di regolazione

Scheda tecnica

App, di Clei

App è un tavolo estraibile inserito in un elemento contenitore singolo con anta di chiusura a ribalta, con o senza cassetto laterale, da fissare a muro o su boiserie. Disponibile con cassetto a sx o dx.

Scheda tecnica

Kalý sofa, di Clei

KALì SOFA 90 - 120

Kali con letto singolo o intermedio, rete brevettata CF09 e divano brevettato che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte; rimuovendo i cuscini di schienale, all’apertura del letto il divano con struttura basculante arretra e con movimento traslatorio si posiziona sotto il letto. La finitura del divano è con cucitura pizzicata. Meccanismo integrato con pistoni a gas. Rete con sistema di sicurezza con blocco automatico che impedisce aperture e chiusure accidentali. Apertura e chiusura mediante specifica leva.

Scheda tecnica Kalì sofa

KALì DUO SOFA

Kali Duo Sofa con letti a castello e divano brevettato che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte: rimuovendo i cuscini di schienale, con l’apertura del letto inferiore il divano con struttura basculante arretra e con movimento traslatorio si posiziona sotto al letto. Nell'altezza mm 2200 tutti i modelli sono composti con elemento contenitore con anta a ribalta. Meccanismo integrato con pistoni a gas, rete brevettata (CF09). Rete con sistema di sicurezza con blocco automatico che impedisce aperture e chiusure accidentali. Apertura e chiusura mediante specifica leva. Barriera di protezione in versione standard e imbottita, testata reclinabile, scaletta in alluminio anodizzato che ha anche funzione di supporto portante.

Scheda tecnica Kalì duo sofa

KALì PONTE SOFA

Kali Ponte Sofa con elemento armadio ponte (ante battenti e ante scorrevoli), sistema letto singolo e divano brevettato che con un semplice movimento si trasforma nelle versioni day e night. Rimuovendo i cuscini di schienale il divano con struttura basculante arretra e con movimento traslatorio si posiziona sotto al letto. La rete è brevettata (CF09) ed è dotata di sistema di sicurezza, con blocco automatico che impedisce apertura e chiusura accidentali.

Scheda tecnica Kalì ponte sofa


Penelope Liscio, di Clei

Letto matrimoniale con apertura abbattibile verticale.
Ulisse è un sistema con letto matrimoniale sempre pronto con rete a doghe.
L’articolazione del sistema avviene attraverso l’utilizzo di ganci laterali inseriti tra fianco e pannello. Il letto appoggia su piedini
metallici, che fuoriescono dalla rete, nella fase di apertura.
Ulisse è proposto anche nella versione con divano oppure nella versione con tavolo che scompaiono traslando con l’abbattimento del letto.
Per agevolare l'affiancamento a moduli giorno o contenitore, è stato creato Penelope, modulo del tutto simile ma con profondità 35cm. 

Misure Indicative Ulisse: - Chiuso cm. H.220 x L.167 x P.31/109 divano/92 desk - Aperto cm. H.220 x L.167 x P.214,2
Misure Indicative Penelope: - Chiuso cm. H.220 x L.167 x P.35/122,5 divano - Aperto cm. H.220 x L.167 x P.213,9

Scheda tecnica

Circe, di Clei

Letto matrimoniale orizzontale con apertura abbattibile
Circe è un sistema con letto matrimoniale sempre pronto con rete a doghe.
L’articolazione del sistema avviene attraverso l’utilizzo di ganci laterali inseriti tra fianco e pannello. Il letto appoggia su piedini
metallici, che fuoriescono dalla rete, nella fase di apertura.
Circe è proposto anche nella versione con divano con braccioli.
E' disponibile anche Adam, una versione senza braccioli.

Misure indicative Adam: - Chiuso cm. H.220 x L.216 x P.35/119 con divano - Aperto cm. H.220 x L.216 x P.171,5
Misure indicative Circe: - Chiuso cm. H.220 x L.216 x P.35/122,5 - Aperto cm. H.220 x L.216 x P.161,2

Scheda tecnica

Atoll 202, di Clei

Divano angolare con vano contenitore, integrato con sistema componibile parete giorno, trasformabile in letto matrimoniale sempre pronto, con innovativa rete a doghe con telaio in alluminio e sistema di regolazione.
Nella versione notte, l'elemento penisola del divano si ribalta per consentire l'accesso al letto.

Scheda tecnica

Kalý Ponte, di Clei

Kali Ponte in versione standard, nelle altezze mm 2200-2561, è un sistema componibile trasformabile con letto singolo orizzontale a scomparsa, apertura abbattibile, rete a doghe brevettata (CF09) con sistema di sicurezza con blocco automatico che impedisce apertura e chiusura accidentali. Kali Ponte è disponibile anche nelle versioni board e sofa (vedere Kali Ponte Board e Kali Ponte Sofa).

Scheda tecnica con misure

Poppi Book, di Clei

Sistema trasformabile con letto singolo orizzontale a scomparsa, apertura abbattibile, con piano tavolo a ribalta e gambe richiudibili (versione poppi desk).
Il sistema può essere autonomo o integrato e coordinato con gli elementi del programma (modulo libreria in questo caso).

scheda tecnica 

Kalý Duo/Board, di Clei

KALI DUO

Kali Duo in versione standard è un sistema trasformabile con letti a castello orizzontali a scomparsa con apertura abbattibile e rete brevettata (CF09). Il sistema si compone con scaletta in alluminio anodizzato che ha anche funzione di supporto portante fissata ad entrambi i letti nella posizione a castello; barriera di protezione reclinabile nelle versioni metallo e imbottita. Testata imbottita reclinabile in base al tipo di barriera utilizzata, meccanismo integrato nel letto superiore per reclinarlo e facilitare il rifacimento e sistema led in tubolare di alluminio con vetrino in plexiglass, certificato e conforme alla normativa vigente in materia.

Scheda tecnica Kalì Duo

KALI DUO BOARD

Kali Duo Board con letti a castello e scrittoio maxi che con un semplice movimento si trasforma nella versione notte senza rimuovere nulla dal piano scrittoio che bascula e si posiziona orizzontalmente sotto al letto inferiore. Nella altezza mm 2200 tutti i modelli sono composti con elemento contenitore con anta a ribalta. Meccanismo integrato con pistoni a gas, rete brevettata (CF09). Rete con sistema di sicurezza con blocco automatico che impedisce aperture e chiusure accidentali. Apertura e chiusura mediante specifica leva. Barriera di protezione in versione standard e imbottita, testata imbottita reclinabile, scaletta in alluminio anodizzato che ha anche funzione di supporto portante.

Scheda tecnica Kalì Duo Board

Cabrio In, di Clei

Letto singolo con scrittoio elevabile.
Con un semplice movimento si trasforma nelle versioni giorno e notte, senza dover rimuovere nulla dal piano scrittoio e con letto sempre pronto.

Scheda tecnica con misure 

Poppi Theatre , di Clei

Sistema trasformabile composto da un letto singolo a scomparsa con rete a doghe e libreria laterale, dotato di un pannello scorrevole cablato porta tv plasma/lcd, che consente nelle sue fasi di movimento di mantenere i cavi sempre nascosti.

Scheda tecnica con misure  

NuovoliolÓ 10, di Clei

Nella versione giorno è un mobile parete verticale con divano e mensola libreria che, attraverso il meccanismo sopra descritto, si trasforma per la notte in un letto matrimoniale sempre pronto. Nuovoliolà 10 può essere
con o senza braccioli. La versione con braccioli è abbinabile solo con elementi in profondità 35 mm. o con boiserie.
Il divano è composto da un cuscino intero di seduta, due cuscini schienale, braccioli strutturali e due cuscinetti optional laterali per
braccioli. Gli schienali vengono rimossi prima dell’abbattimento e riposti nel vano contenitore sottostante alla struttura di seduta.

Scheda tecnica con misure

Ulisse Dining , di Clei

Ulisse dining è un sistema trasformabile con letto matrimoniale sempre pronto con rete a doghe e con tavolo che trasla con l’apertura del letto.
Nella versione giorno il tavolo è in posizione perpendicolare rispetto alla facciata dell’elemento per consentire un migliore utilizzo dimensionale.
L’articolazione del sistema avviene attraverso l’utilizzo di ganci laterali inseriti tra fianco e pannello. Il letto appoggia su piedini metallici, che fuoriescono dalla rete, nella fase di apertura.

E' disponibile anche la versione Ulisse desk, visibile nell'ultima immagine.

Scheda tecnica con misure

LGM02, di Clei

Letti girevoli matrimoniali
Tutti i sistemi trasformabili LGM sono mobili a doppia funzione personalizzabili nelle versioni giorno con elementi differenti per estetica
e funzionalità. I sistemi attraverso un semplice rotatorio si trasformano in versione notte con un letto sempre pronto con rete a doghe
e piani comodino laterali estraibili.
LGM e LGM02 in versione giorno sono componibili nella parte centrale con ante di diversa estetica e gli elementi laterali sono con
mensole a giorno.
LGM02 con ante battenti incernierate al centro e relativa apertura dall’esterno.
LGM01 versione giorno con mensole e tavolo con apertura elevabile e gambe richiudibili all’interno.

Scheda tecnica con misure

Telemaco Work, di Clei

Letto singolo abbattibile in 2 larghezze, con rete a doghe, apertura verticale, integrato o indipendente, e coordinabile con un tavolo che scompare, traslando contestualmente all’apertura del letto, o con elemento imbottito relax, che a letto aperto, resta allocato sotto il letto.

Scheda tecnica

Penelope, di Clei

Sistema trasformabile con letto matrimoniale verticale con apertura abbattibile, con rete a doghe innovativa e brevettata (CF09) e divano in facciata che scompare all’apertura del letto e che rende il modello Penelope Sofa autoportante. Questo modello con profondità 35 può essere integrato nel programma Living.

Scheda tecnica

Atoll e Atoll000 , di Clei

Divano cm. 173 o 245 con cuscino di seduta intera, con vano contenitore e con cuscini cm. 60x60 e cm. 45x45 in appoggio su
mensola schienale imbottita, integrato con sistema componibile parete giorno.

Scheda tecnica

Lgs, di Clei

Il sistema trasformabile LGS è un mobile a doppia funzione personalizzabile nella versione giorno con differenti elementi
estetico/funzionali, che si trasforma attraverso un movimento rotatorio nella versione notte con letto sempre pronto con rete a doghe.

Scheda tecnica con misure

Poppi/Kalý, di Clei

POPPI E POPPI DESK

Sistema trasformabile composto da un letto a scomparsa sempre pronto con rete a doghe e da un piano scrittoio-tavolo a ribalta. Disponibile con letto singolo (Poppi 90) ed intermedio (Poppi 120) anche nella versione senza tavolo.
Il sistema può essere autonomo o integrato e coordinato con gli elementi del programma.

Scheda tecnica Poppi

KALì 90/120 E KALì BOARD 90/120

Il sistema trasformabile Kali con apertura abbattibile e rete a doghe brevettata (CF09), disponibile nelle versioni con letto orizzontale singolo cm 90 e intermedio cm 120, meccanismo di articolazione con pistoni a gas.

Scheda tecnica Kalì

Poppi SD, di Clei

Il sistema scorrevole SD è un elemento attrezzato porta PC ed accessori, integrato con piano scrittoio fisso e pannello con mensole.
Il sistema può essere integrato in composizione ai letti Poppi 90 - Poppi 120 - Lollipop - Lollisoft - Lollipop In e Lollisoft In

Scheda tecnica con misure 

Tango, di Clei

TANGO COMPONIBILE

Sistema con letto matrimoniale a scomparsa, apertura abbattibile e divano integrato componibile, con sedute fisse e scorrevoli relax, elementi base senza braccioli, angoli e penisole. Rivestimento tessile e pelle sfoderabile. Il letto matrimoniale si compone con l’innovativa rete brevettata (CF97) realizzata con telaio in estruso di alluminio anodizzato e sistema di regolazione, integrato nella struttura del mobile e con meccanismo scorrevole per le fasi di apertura e chiusura. Sedute fisse e scorrevoli cm 86-108 - bracciolo cm 25. Le composizioni divano devono sempre essere completate con braccioli o altri elementi base.

Scheda tecnica

TANGO DIVANO

Sistema con letto matrimoniale a scomparsa, apertura abbattibile e con divano fisso integrato l. cm 270, cuscini di seduta fissi e scorrevoli (avanzamento mm 200). Rivestimento tessile e pelle sfoderabile. Il letto matrimoniale si compone con l’innovativa rete brevettata (CF97) realizzata con telaio in estruso di alluminio anodizzato e sistema di regolazione, integrato nella struttura del mobile e con meccanismo scorrevole per le fasi di apertura e chiusura.

Scheda tecnica divano

4x4, di Ozzio

4X4

design: Giulio Manzoni

TAVOLO DA PRANZO ALLUNGABILE CON BASE IN METALLO, PIANI E ALLUNGHE IN LEGNO, SCORRIMENTO GUIDE METALLICHE

Ito, di Clei

Letto verticale abbattibile matrimoniale.
Nella versione giorno è un mobile parete verticale con divano e mensola libreria che, attraverso il meccanismo sopra descritto,
si trasforma per la notte in un letto matrimoniale sempre pronto.
Il divano è dotato di una seduta scorrevole e reclinabile con poggiapiedi integrato estraibile. Con l’apertura del letto il divano si
posiziona automaticamente sotto lo stesso.

Scheda tecnica

Doc, di Clei

Divano letto singolo / letto a castello.
Il sistema trasformabile Doc è un comodo divano completamente sfoderabile che con un semplice gesto e senza sforzo fisico si
trasforma in un pratico letto a castello, dotato di una sicura scala integrata nella struttura, che funge anche da sostegno e da barriera
protettiva.

Scheda Tecnica con misure

arredomonolocale.it 

presentazione catalogo prodotti di Bassi Arredamenti, vedi gli altri progetti collegati:


www.armadioletto.it - www.bassiarredamenti.it - www.cucinaascomparsa.it - www.lettodivano.it - www.lettoscomparsa.it -

Photo Gallery Arredo Monolocale arredomonolocale.it progettazione casa funzionale, prodotti di arredamento Bassi Arredamenti